Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:MONTEPULCIANO10°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Aliseo, «I libici hanno sparato sul peschereccio per uccidere»

Attualità sabato 27 marzo 2021 ore 14:38

Inaugurato il rinnovato Parco dei Forti

Terminati i lavori per 500 mila euro. Seguite le indicazioni dei bambini che stamani lo hanno visitato per primi



CHIUSI — Una mattinata di bel tempo ha salutato l'inaugurazione del Parco dei Forti a Chiusi, dopo lavori per 500 mila euro.

"Si tratta della più imponente opera di manutenzione che abbiamo eseguito in questo mandato amministrativo per riportare all’antico splendore uno dei gioielli più importanti della nostra Città - ha dichiarato il sindaco Bettollini -  Il progetto ha una particolarità: è stato eseguito su indicazione dei nostri bambini che sono stati i primi a visitarlo; i loro desideri e le loro regole sono affisse nel pannello, stabilmente allocato all’ingresso del parco, che loro stessi avevano realizzato 3 anni fa in attesa di questo giorno".

Il sindaco ha ringraziato tutti coloro che, a vario titolo, hanno lavorato per questa opera. "Grazie a tutte le autorità intervenute e a tutte le associazioni che, con i loro rappresentanti, hanno partecipato questa mattina all’inaugurazione, facendoci sentire quel calore della nostra comunità che ci mancava tanto. Questo parco coniuga le parole “bellezza, storia, cultura, archeologia” e recuperarlo era una promessa che avevamo fatto 5 anni fa - continua Bettollini - Oggi siamo davvero orgogliosi di essere riusciti a mantenerla, coinvolgendo tutto il nostro tessuto cittadino. Insieme al parco abbiamo rifatto completamente anche il parcheggio, così denominato “dell’ospedale”, grazie anche ad una rinnovata convezione con la Asl, a cui mandiamo un sincero ringraziamento".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Agnelli non sente ragioni e vuol far chiarezza sulla vicenda. Tutta la collezione del noto prelato, timbrata e schedata, è in Biblioteca
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità