Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità giovedì 08 settembre 2016 ore 09:33

Il sindaco saluta gli anziani in vacanza

Il sindaco Bettollini e l'assessore Marchini hanno fatto visita agli anziani al mare che hanno usugruito del soggiorno organizzato dal Comune



CHIUSI — Un gruppo di anziani di Chiusi stanno trascorrendo un piacevole periodo di vacanza al mare nell’ambito del soggiorno marino organizzato dall’amministrazione Comunale nella cittadina della riviera romagnola di Cattolica.

“Ogni anno – dichiarano il sindaco Juri Bettollini e l’assessore al sociale Sara Marchini - è un piacere trascorrere qualche ora al mare insieme ai nostri concittadini che passano un periodo di vacanza in piena serenità. Abbiamo voluto portare i nostri saluti e naturalmente controllare di persona la qualità delle strutture che ospitano la nostra comitiva e con piacere abbiamo riscontrato servizi, pulizia e ambienti idonei e di ottimo livello. Il soggiorno marino per la nostra città rappresenta ormai una tradizione, non scontata, che sosteniamo convintamente. Siamo veramente contenti che anche quest’anno un bel gruppo di nostri concittadini abbia avuto l’occasione di usufruire di questo servizio e divertirsi in un contesto diverso dal quotidiano. L’aspetto in assoluto più bello è l’atmosfera che si respira carica di serenità, tranquillità e che sfocia in abbracci e sorrisi."

Il soggiorno marino è possibile grazie a 14.000 euro di risorse del bilancio comunale che hanno permesso a circa trenta persone di trascorre un bel periodo di vacanza (due settimane) al mare. I posti sono stati assegnati tramite bando in base ai criteri di fascia economica, anzianità e data di presentazione della domanda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno