Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 19 agosto 2016 ore 10:05

Jude Law turista a Montepulciano

Jude Law con Giulio Pavolucci

L’attore britannico, protagonista del ‘Ritorno a Cold Mountain’ e attore non protagonista ne ‘Il talento di Mr.Ripley’, in vacanza a Montepulciano



MONTEPULCIANO — Jude Law ha trascorso un pomeriggio nel centro storico di Montepulciano passeggiando tranquillamente per il corso principale e Piazza Grande. Un pomeriggio all’insegna della storia e dell’enogastronomia che il noto attore si è potuto gustare nella cittadina poliziana.

Ovviamente non sono mancati selfie e foto a cui l'attore britannico non si è sottratto anzi per chi è riuscito a riconoscerlo e fermarlo lo ha definito cortese e disponibile. 

Durante la passeggiata l’attore è stato fermato da Francesco Baricci e Giulio Paolucci, reggitore del Magistrato delle Contrade del Bravìo delle Botti, che dopo un breve scambio di battute, Jude Law ha chiesto informazioni sulla manifestazione con le botti che rotolano ormai famosa anche nel Regno Unito.

Jude Law nel corso della sua carriera ha ottenuto una nomination ai premio Oscar nel 200 come migliore attore non protagonista per il film ‘Il talento di Mr.Ripley’ e una nomination ai premio Oscar del 2004 come miglior attore protagonista per ‘Ritorno a Cold Mountain’. Ha recitato anche in molti film famosi, tra cui ‘L’amore non va in vacanza’, ‘Closer’, ‘Sherlock Holmes’,’Hugo Cabret’ e ‘Anna Karenina’. Oltre al suo impegno nel cinema, è attivo anche nella scena teatrale e recita sia in Regno Unito che a Broadway.

Jude Law resterà in vancanza tra le dolci colline della Valdichiana ancora per qualche giorno per poi ripartire verso altre orizzonti e paesaggi da favola.


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno