Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 19 luglio 2017 ore 15:41

Si dimette il presidente della Proloco

Stefano Barbini Proloco Chianciano Terme

Il presidente della Proloco di Chianciano, Stefano Barbini, si è dimesso dalla carica per aver ottenuto un importante incarico lavorativo



CHIANCIANO TERME — Durante l'ultima assemblea dei soci della Proloco di Chianciano Terme, il presidente Barbini ha comunicato di aver ottenuto un importante incarico lavorativo e per questo si vede costretto ad abbandonare la sua carica da presidente. 

Alla luce delle novità in campo professionale, il presidente Barbini ha ritenuto impossibile permanere fino alla scadenza del mandato, che sarebbe avvenuta a settembre 2018, ritenendo improponibile dedicarsi a Proloco da lontano o per telefono, in quanto il suo nuovo ruolo implicare stare lontano da Chianciano anche per lunghi periodi.

I più stretti collaboratori del presidente, all'interno del Direttivo, hanno condiviso le preoccupazioni di Stefano Barbini ed hanno ritenuto opportuno lasciare ampio spazio di manovra al nuovo presidente, che sarà nominato il 9 agosto, durante la prossima assemblea dei soci, per scegliere il team che dovrà lavorare insieme a lui fino al prossimo settembre.

Del direttivo originario, rimane Mario Lombardelli e già durante l'assemblea, alcuni soci hanno dato la propria disponibilità per spendersi per Chianciano Terme. 

Nell'elenco dei tanti fronti che hanno visto Proloco in prima linea dalla gestione del Parco Fucoli, alla collaborazione con l'ufficio informazioni turistiche di piazza ltalia e nel Centro Storico, da Bimbi in Gioco al Paese di Babbo Natale, passando per tutte le iniziative quali gli Sbandieratori, gli Scacchisti e via dicendo, il resoconto di questi tre anni di attività non può che dare grande soddisfazione a tutti i soci, per i risultati ottenuti grazie allo sforzo di ciascuno.

"In questi tre anni di attività, la Proloco è stata un impegno quotidiano e continuo, paragonabile ad un vero lavoro, per le ore ad essa dedicate e per le grandi responsabilità che la carica di presidente ha comportato. È innegabile che la stanchezza provocata da questi ritmi di lavoro, in forma totalmente volontaria e gratuita, necessiti di un cambio di risorse umane, che siano più fresche e magari anche con altre competenze rispetto alle precedenti, per assicurare la crescita dell'associazione, ma soprattutto centrare l'obiettivo finale, che è la promozione di Chianciano Terme" - è stato il commento del presidente dimissionario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità