Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 30 aprile 2021 ore 14:03

Nuovo parco mezzi per 240 mila euro

L'amministrazione comunale ha deciso di investire in attrezzature e macchinari per evitare di esternalizzare i lavori



CHIANCIANO — Mantenere cura e decoro senza esternalizzare i lavori. E' l'intenzione dell'amministrazione comunale di Chianciano che ha rinnovato il parco mezzi e le attrezzature a disposizione dell'ente.

Come comunicato dall'assessore Damiano Rocchi, "nonostante il nostro sia il Comune territorialialmente piu piccolo della Provincia, l'area urbana della nostra cittadina è caratterizzata da numerose strade, aree verdi ed impianti che necessitano di molta cura e manutenzione. Con il fine quindi di non dover ricorrere alla esternalizzazione di alcune prestazioni e servizi manutentivi ed al contempo fare riferimento e valorizzare ulteriormente le capacità del personale dell'ente, con risorse provenienti interamente dal bilancio comunale e per un investimento di circa 240 mila euro abbiamo dato un importante avvio al necessario rinnovamento del parco mezzi ed attrezzature a disposizione dell'ente".

Sono stati quindi acquistati: un trattore SAME 110 comprensivo di cassone, lama di taglio erba, lama spalaneve e spargisale; un trattorino tagliaerba Grillo FD2200; un autocarro tipo PORTER Piaggio; un autovan chiuso Fiat Dobló; un autocarro 4x4 Ford TRANSIT; un autocarro tipo porter Piaggio 4x4 A cui si aggiungono un alcune attrezzature minute (decespugliatori, martello demolitore, combinata per falegnameria, trapani, ponteggi), oltre ad una stazione totale GPS a servizio dell'ufficio tecnico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cultura

Attualità