Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°27°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 14:07

Il Museo civico Archeologico riapre le porte

Da giovedì 29 aprile di nuovo fruibile ai visitatori. Già da questo fine settimana è possibile prenotare telefonicamente o per email



CHIANCIANO — Come tutti i musei italiani anche il Museo civico archeologico (MAC) di Chianciano Terme è rimasto fruibile ad intermittenza a causa dell’emergenza sanitaria. Dopo circa due mesi di chiusure totali, da lunedì possono riaprire i musei nelle 13 regioni attualmente in zona gialla, compresa la Toscana. 

Il Museo civico archeologico di Chianciano Terme, quindi, riapre al pubblico a partire da giovedì 29 aprile (con orario 10/13 e 16/19 - aperto tutti i giorni della settimana). 

Già a partire da questo fine settimana, quindi, sarà possibile visitare il museo etrusco, su prenotazione online o telefonica per i fine settimana (sabato e domenica). Per ulteriori informazioni contattare direttamente il Museo civico archeologico di Chianciano Terme: telefono 0578 30471; e-mail: museoetrusco@libero.it o visitare il sito internet www.museoetrusco.it.

“La bellezza dell’arte torna a disposizione di tutti grazie alla riapertura del nostro Museo civico archeologico - commenta il Vicesindaco e Assessore alla cultura del Comune di Chianciano Terme, Rossana Giulianelli -. Ci auguriamo che con questa riapertura nel rispetto delle normative di sicurezza si possa ridefinire, insieme ai gestori, la programmazione culturale ”.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 11 a Foiano della Chiana. Ferita anche una donna di 40 che che viaggiava con il centauro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS