Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 10:05

"4 ristoranti", la Valdichiana va "in chiaro"

Questa sera andrà in onda la puntata dedicata agli agriturismi Palazzo Bandino, Podere il Casale, Il Greppo e Tenuta Frati



CHIANCIANO — E' in programma questa sera alle 21,58 su TV8  la puntata della nuova serie "4 Ristoranti" girata tra Val d'Orcia e Valdichiana. 

Si sfidano quattro agriturismi: Palazzo Bandino (Chianciano), Podere il Casale (Pienza), il Greppo (Montepulciano) e Tenuta Fanti (Montalcino).

Si tratta di una bella vetrina, con lo chef Alessandro Boghese che porta l'Italia in giro tra la cultura enogastronomica e i territori più belli.

Le strutture vengono giudicate sulla base di quattro parametri: location, servizio, menu e il conto. Igni rostoratori vota per gli altri partecioanti ma l'asso nella manica ce l'ha Alessandro Borghese che, con il suo voto può "confermare o ribaltare il risultato finale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno