Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità sabato 26 dicembre 2020 ore 19:20

Cene natalizie gratis ai “soldati” anti-Covid

Dopo il progetto della pizza "sospesa", nuova iniziativa di Fratelli d’Italia per ringraziare la Confraternita della Misericordia



CASTIGLION FIORENTINO — Dopo la pizza "sospesa", per dare una mano alle famiglie in difficoltà, arriva un’altra iniziativa di Fratelli d’Italia di Castiglion Fiorentino per testimoniare gratitudine a chi è impegnato in prima linea nella lotta al Covid.
Militanti e simpatizzanti del partito di Giorgia Meloni hanno messo mano al portafogli e raccolto fondi sia per il progetto della pizza “sospesa”, sia per la novità messa in campo nella settimana di Natale. Si tratta di questo: per sette giorni i volontari della Misericordia avranno garantite cene gratis.
“Grazie al contributo di tesserati e simpatizzanti, dopo il progetto della Pizza Sospesa, che ha ottenuto un grande apprezzamento nella comunità castiglionese, abbiano deciso di ringraziare la Venerabile Confraternita di Misericordia di Castiglion Fiorentino, offrendo per tutta la settimana del Natale la cena ai volontari che sono rimasti in servizio per il bene della collettività ” dichiara la coordinatrice di Fratelli d'Italia Sonia Ghezzi.

L’esponente di Fratelli d’Italia aggiunge: “La Misericordia mette in campo volontari instancabili che non si sono mai tirati in dietro per aiutare i concittadini in difficoltà, senza indugiare nemmeno di fronte al pericoloso Covid, accudendo quella che è, a tutti gli effetti una famiglia più allargata, la comunità di tutti noi castiglionesi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno