Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:MONTEPULCIANO18°27°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 10:11

Un defibrillatore in dono alla Misericordia

Iniziativa di Banca Valdichiana che ha messo a disposizione lo strumento per la sicurezza dei cittadini. Il ringraziamento del presidente Giuliotti



MONTEPULCIANO — Talvolta un semplice gesto può salvare tante vite. Così, ieri, a Montepulciano Stazione, nel punto informazioni della Misericordia si è svolta la consegna di un defibrillatore donato all’associazione da Banca Valdichiana – Credito Cooperativo di Chiusi e Montepulciano, per essere messo a disposizione della cittadinanza.

Hanno partecipato, in rappresentanza del Comune di Montepulciano l’Assessore al Sociale Emiliano Migliorucci e per Banca Valdichiana il Presidente Fabio Tamagnini e il Direttore Generale Danilo Trabacca, nonché il Presidente dell’Agorà di Montepulciano Stazione, Luca Perai.

Un formatore della Misericordia ha ampiamente illustrato il funzionamento e l’utilità del defibrillatore. E’ seguita la consegna simbolica dell'apparecchio alla popolazione.

Il Presidente della Misericordia di Montepulciano, Adriano Giuliotti, ha calorosamente ringraziato Banca Valdichiana per l’importante donazione. Giuliotti ha ringraziato con sincero affetto anche tutti i volontari e i dipendenti della Misericordia per l’impegno e la disponibilità sempre dimostrati ed in modo particolare in un periodo così difficile per tutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità