Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Attualità lunedì 21 dicembre 2020 ore 15:00

Bennati e i vip dello sport in gara di solidarietà

Il campione del ciclismo aderisce al progetto di Play For Life a sostegno della Misericordia. Asta social al via da stasera



CASTIGLION FIORENTINO — A Castiglion Fiorentino si moltiplicano le iniziative di solidarietà. “Play For Life” scende in campo con un parterre di campioni dello sport che hanno deciso di aderire al progetto finalizzato a sostenere l'attività della Confraternita della Misericordia.
Questa sera via streaming dalla pagina instagram della Play For Life prende il via l’iniziativa benefica a favore della onlus castiglionese. Appuntamento alle 21 con Emanuele Giaccherini,  calciatore del Chievo Verona, che ha aderito all’iniziativa regalando la sua maglietta.
“Nella prima diretta verrà presentata la nostra iniziativa benefica che poi avrà inizio da mercoledì 23 Dicembre” fanno sapere dalla società sportiva. Fino al 6 gennaio sul canal social della Play For Life sono programmate dirette con i vip dello sport tra cui anche il campione di ciclismo castiglionese Daniele Bennati. Tutti hanno donato un oggetto che racconta le loro imprese agonistiche. 
“I proventi saranno devoluti alla Confraternita di Misericordia che, in questa pandemia, è in prima linea nella lotta contro il Covid-19” afferma Gabriele Iebba, della Play For Life. La società di pallavolo non è nuova ad iniziative di beneficenza. Tra le tante, i castiglionesi ricordano quella di due anni fa a favore della Fondazione Onlus intitolata al grande campione castiglionese di motociclismo Fabrizio Meoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca