Il racconto di Martina Pucciarelli, ex Testimone di Geova: «Ho festeggiato il mio primo compleanno a 28 anni, avevo il divieto assoluto di votare e vedere i miei amici»
Sport martedì 26 aprile 2022 ore 18:00
Un premio ai big dello sport, ecco chi sono
Svelati i nomi dell'importante riconoscimento che viene assegnato allo Spina. Da Antognoni a Gatti, da Moser a Dionisi per citarne alcuni
CASTIGLION FIORENTINO — Svelati i nomi dei premiati del “Gran Galà dello Sport Città di Castiglion Fiorentino”.
Si tratta di Giancarlo Antognoni per il Premio Bruno Beatrice, di Stefano Recine per il Premio Vigor Bovolenta, di Francesco Damiani per il Premio Mario D’Agata, di Federico Gatti per il Premio Giovanni Di Marzio, di Fabiola Marino per il Premio Federico Luzzi, di Francesco Moser per il Premio Alfredo Martini, di Danilo Petrucci per il Premio Fabrizio Meoni e di Alessio Dionisi per il Premio Corrado Viciani.
“Dopo due anni d’interruzione, siamo felici di riportare sul palco dello Spina grandi testimonial dello sport che, come in passato, hanno accettato di partecipare alla manifestazione di natura benefica” afferma il sindaco Mario Agnelli.
Non è un premio, quindi, ma molto di più. È senza dubbio, però, un autentico riconoscimento al contributo dato, nel corso della propria carriera, all'incremento della pratica sportiva, alla correttezza e al sostegno dei valori etici che sono proprio dello sport. L’essenza del “Gran Galà dello Sport Città di Castiglion Fiorentino”, manifestazione benefica istituita dal Comune di Castiglion Fiorentino nel 2016 che, negli anni, si è via via arricchita e ampliata, ritorna lunedì 2 maggio alle 21 al Teatro Spina. I proventi della serata, come detto, saranno devoluti alla Confraternita di Misericordia di Castiglion Fiorentino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI