Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 14 marzo 2022 ore 20:15

Scuolabus e mensa, aperte le iscrizioni online

Le domande per questi servizi scolastici devono essere presentate entro il 31 marzo. Confermate le precedenti tariffe e riduzioni



CASTIGLION FIORENTINO — Aperte le iscrizioni online ai servizi di trasporto scolastico e mensa per alunni/e che frequentano le scuole dell’infanzia, le scuole primarie e la scuola secondaria di 1° grado del Comune di Castiglion Fiorentino per l’anno scolastico 2022-2023.

Per presentare la domanda c’è tempo fino al 31 marzo 2022, le iscrizioni devono avvenire esclusivamente online tramite il portale del cittadino https://servizi.comune.castiglionfiorentino.ar.it/portal/autenticazione/ da dove sarà possibile anche visionare, ricevere e pagare le relative fatture. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Entrate Mensa e Trasporti Scolastici al telefono 0575-656458 o via mail servizi.scolastici@comune.castiglionfiorentino.ar.it

Le istanze presentate oltre il termine saranno accolte in subordine alla compatibilità con l’organizzazione dei servizi, fatta salva una maggiorazione nella quota di iscrizione. Le domande di iscrizione al servizio di trasporto scolastico dovranno essere ripresentate da tutti gli utenti, in quanto non sono rinnovabili automaticamente di anno in anno. 

Confermate per i servizi di trasporto scolastico e mensa anche per quest’anno le tariffe e le riduzioni precedenti che prevedono, per la mensa l’abbattimento del 30% delle tariffe per i figli maggiori e la riduzione per il trasporto del 30% delle tariffe per i figli minori. 

“Per quanto riguarda in particolare il servizio trasporti, soltanto l’iscrizione tempestiva e, quindi, entro la scadenza prevista del 31 marzo, consentirà di rendere possibili eventuali piccoli aggiustamenti concordati con l’Ufficio, da sempre più che disponibile. L’obiettivo è quello di bilanciare le esigenze delle famiglie con l’efficienza del servizio, mediante una definizione ordinata e razionale delle tratte” dichiara l’assessore con delega ai trasporti e viabilità Chiara Cappelletti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura