Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica sabato 30 gennaio 2021 ore 15:40

Ronda, "Quali misure anti Covid sono state prese?"

Tanti i dubbi del Pd in merito alla gara di trail running in programma questo fine settimana con atleti da tutta Italia



CASTIGLION FIORENTINO — Questo weekend si svolge a Castiglion Fiorentino una grande gara di trail running che calamiterà un migliaio di atleti da tutta Italia. A questo proposito si registra un intervento del Pd: 

"La manifestazione sportiva in se è bellissima e sempre ben organizzata, ma giacché siamo nel bel mezzo di una pandemia, chiediamo al Sindaco Agnelli, in qualità di massima autorità sanitaria, e visto il gran numero di persone presenti, quali misure abbia preso per salvaguardare la salute pubblica. Chiediamo inoltre se la ASL sia stata consultata e quali risposte abbia dato. Sicuramente sarà tutto perfettamente in regola, tuttavia ci domandiamo perché in altre parti d' Italia le manifestazioni sportive non vengono fatte, invece nel nostro comune si tengono chiuse le attività sportive mentre si mandano avanti manifestazioni con centinaia di persone. Castiglion Fiorentino è forse diventato zona franca? Qui ognuno fa come gli pare compresi rappresentati del parlamento che vengono ad inaugurare mostre d’arte senza rispettare le regole della mascherina e del distanziamento. Siamo diventati ormai un comune libero, ma non dal Covid. Pertanto nel rispetto di chi con sacrificio economico e sociale fa il proprio dovere, vogliamo che le leggi valgano per tutti" conclude il Pd.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità