Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:25 METEO:MONTEPULCIANO15°33°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 20 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tutti condannati per l'omicidio di Desirée

Sport lunedì 25 gennaio 2021 ore 12:00

Ronda Ghibellina, si corre il prossimo weekend

La manifstazione sportiva è stata confermata senza pubblico per sabato e domenica, in attesa di una edizione scintillante nel 2020



CASTIGLION FIORENTINO — Tra pochi giorni si correrà l’undicesima edizione della “Ronda Ghibellina” in programma il 30 e 31 gennaio. 

“Alcuni giorni fa sono arrivati i nulla osta da parte delle autorità provinciali di competenza, Prefettura in primis - spiega il presidente dell’associazione NBS Ronda Ghibellina Team, Renato Menci - Una versione più che ridotta della manifestazione per adottare tutte le precauzioni del caso". 

'Una Ronda Primitiva', come l'ha definita Menci, epurata da tutti i momenti conviviali proprio per evitare assembramenti e quindi limitare il più possibile il contatto tra i partecipanti. Le distanze saranno 4, come gli anni passati. Sabato 30 alle 18 si correrà la 15 chilometri che quest’anno si presenta con un percorso rinnovato, mentre la domenica le partenze si terranno alle 6 per la 70 km, alle 8 per la 45 e alle 9 per la 25 chilometri. 

Il pubblico è vietato sia alla partenza/arrivo che durante il percorso. Previste sanzioni per i trasgressori. “Dato il riconosciuto “rilievo nazionale”, preso atto delle autorizzazioni degli organi provinciali di spettanza, non possiamo che essere lieti di ospitare la Ronda, anche se in versione ridotta e anche se, ovviamente, priva di tutte le occasioni di socialità. Sport nudo e crudo, dunque, buona gara e speriamo nel 2022 in una versione integrale” conclude l'assessore al Terzo Settore Chiara Cappelletti.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un punto di vista inconsueto e diverso da dove ammirare le bellezze del nostro territorio. Un'esperienza unica partendo dall'aviosuperficie Serristori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità