Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°19°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica venerdì 29 gennaio 2021 ore 12:15

"Rilancio dell'area ma nel rispetto dell'ambiente"

Il circolo locale di Fratelli d'Italia commenta positivamente la vendita dell'ex Zuccherificio, ferme restando alcune questioni



CASTIGLION FIORENTINO — Il Circolo Fratelli d’Italia “Cadorna” Castiglion Fiorentino apprende con soddisfazione la notizia dell’acquisto dell’area ex-zuccherificio, da troppi anni ormai smantellata e lasciata nel limbo del disinteresse imprenditoriale.

“Area che riteniamo abbia invece un enorme potenziale, come dimostrato dall’esperienza passata che ancor oggi rimane ben impressa nella memoria di tutti i castiglionesi” dichiara la coordinatrice di Fratelli d’Italia, che aggiunge: “Ci auguriamo che, nel rispetto del territorio ed attraverso l’uso delle più innovative tecnologie green, questa area possa tornare utile al tessuto socio-economico castiglionese a livello di creazione di nuovi posti di lavoro e sia un importante volano per tutta l’economia del nostro territorio. Saremo sempre dalla parte di chi, con coraggio, promuoverà il rilancio economico dell’area, ma allo stesso tempo, con fermezza, ci opporremo ad ogni eventuale azione che possa ledere il nostro tessuto sociale ed il nostro ambiente. Speriamo nella sensibilità e nella voglia di investire dell’azienda, consapevoli della grande opportunità che il nostro territorio ha in questo nuovo percorso imprenditoriale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Con Alfa, Achille Lauro e Clara al concerto di Cortona Comics. Ecco la «line up» dell’evento di giovedì 30 maggio, via alla prevendita dei biglietti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità