Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Martedì 24 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Can Yaman. Se canto mi arrestano. E Conti risponde a La Russa
Can Yaman. Se canto mi arrestano. E Conti risponde a La Russa

Cronaca Martedì 24 Febbraio 2026 ore 17:00

Scontro frontale tra due auto sulla SR71

Due uomini un 74enne e un 24enne sono rimasti feriti gravemente e trasportati al Pronto Soccorso delle Scotte di Siena



VALDICHIANA — Incidente tra due auto questo pomeriggio sulla SR71 nei pressi di Montecchio Vesponi. Due uomini (un 74enne e un 24enne) sono stati trasportati in codice 3 al Pronto Soccorso delle Scotte di Siena. Sul posto ambulanza infermierizzata Misericordia di Cortona, ambulanza blsd Misericordia di Castiglion Fiorentino, vigili del fuoco e polizia municipale.

Coinvolte due vetture che si sono scontrate frontalmente. I Vigili del Fuoco hanno collaborato con il personale sanitario nel soccorso ai due conducenti, successivamente hanno messo in sicurezza le autovetture.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aspettando la Tirreno Adriatico in vista della partenza di tappa, domenica 1 marzo un incontro con campioni e associazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità