La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Attualità venerdì 10 luglio 2020 ore 16:17
"Nomozziconiaterra" parte il mercato ecologico
Allestito un gazebo, a Castiglion Fiorentino, dove vengono distribuiti gadget per sensibilizzare la cittadinanza alla questione ambientale
CASTIGLION FIORENTINO — Il Comune riorganizza la planimetria del mercato locale per incentivare frequentazione e visibilità dei vari banchi espositivi. Allestito anche un gazebo per la distribuzione gratuita dei gadget per la promozione della campagna #nomozziconiaterra, volta a sensibilizzare la cittadinanza al tema dell'ecologia.
“La scommessa dell’amministrazione ha dato i suoi frutti. La nuova riorganizzazione planimetrica nella parte centrale di piazza Garibaldi conferisce, infatti, più visibilità e più fruibilità all’avventore. Tutto questo grazie anche al parcheggio dove abbiamo guadagnato 62 stalli permettendo una maggiore frequentazione anche del centro storico con le sue botteghe di vicinato”. Queste le parole di Francesca Sebastiani, assessore alle attività produttive e assessore all’ambiente.
“Questa mattina abbiamo sponsorizzato la campagna #nomozziconiaterra cercando di dare un’informazione più diretta al cittadino castiglionese distribuendo il gadget del portacenere tascabile. Crediamo che debba essere incentivato l’atteggiamento giusto per una Castiglioni più pulita” conclude l’assessore Sebastiani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI