Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport sabato 16 gennaio 2016 ore 13:11

La formazione Berretti premiata in Comune

Il sindaco, con l’Assessore Milighetti, il consigliere Bartolini e Frescucci ex giocatore amaranto, ha premiatola Berretti dell'Unione Sportiva Arezzo



CASTIGLION FIORENTINO — I ragazzi premiati sono, ad oggi, l'unica squadra professionistica in Italia, di qualsiasi categoria o età, ancora a punteggio pieno dall'inizio del campionato, forte delle 14 vittorie consecutive su 14 partite giocate, che hanno permesso ai ragazzi di mister Antonio Alessandria di laurearsi campioni d'inverno con 42 punti.

Il girone di andata si è concluso la settimana scorsa, con la vittoria esterna per 2-0 contro gli avversari dell'Ischia. La società non ha mai fatto mistero delle grosse ambizioni nutrite per la formazione Berretti, lo stesso mister Ezio Capuano ha più volte dichiarato apertamente di puntare al titolo italiano, lo scudetto di categoria.

"Siamo particolarmente felici di ricevervi e consegnarvi questo piccolo premio - ha detto il Sindaco Agnelli - i risultati che avete ottenuto finora sono assolutamente irripetibili, ed è per questo che siamo qui oggi, a metà stagione, invece che al termine di un'annata sportiva, come sarebbe usuale. Voi portate in alto il nome di Arezzo e dell'Arezzo, che è anche la squadra della provincia, e quindi anche di Castiglion Fiorentino. Come tutti sanno io sono anche il Responsabile delle Relazioni Esterne dell'U.S. Arezzo, ma oggi svesto i panni di dirigente, per vestire quelli di Sindaco di Castiglion Fiorentino, e consegnarvi questo piccolo premio, il cui valore intrinseco è praticamente nullo, ma è il suo significato ad essere importantissimo"

La spilla che è stata consegnata agli atleti rappresenta San Michele, protettore di Castiglion Fiorentino.

"Siamo onorati di ricevere questo premio - ha commentato l'allenatore dei ragazzi Antonio Alessandria - ringraziamo il Sindaco Agnelli e tutti i castiglionesi, che vengono a sostenerci nelle nostre gare casalinghe al campo de La Nave. La nostra forza è non aver mai smesso di migliorarci, e continueremo a farlo già dalla prossima partita a Pisa, dove dovremo essere bravi a sopperire alla difficoltà di avere fuori alcuni giocatori"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno