Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:28 METEO:MONTEPULCIANO18°37°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Sport lunedì 12 ottobre 2015 ore 17:18

Gli uomini di Bianchi travolgono il Sulpizia

Foto di: Nella foto Giacomo Vannuzzi

Avvio determinato per i torritesi che al 7’ passano con un tiro dal limite di Gregori che va ad infilarsi sotto l’incrocio dei pali



TORRITA DI SIENA — I locali macinano gioco e costruisco occasioni goal una dopo l’altra. El Bassraoui e Agati mancano di poco il raddoppio in un paio di occasioni e Barbi Danile colpisce una traversa dal limite, con la palla che va poi a sbattere sulla linea e torna in campo per la liberazione dell’affannata difesa “albiceleste”.

Dalle tribune si percepisce chiaramente che il raddoppio è nell’aria e infatti al 42’ Agati, lanciato da El Bassraoui, si presenta tutto solo davanti a Fontanelli che è costretto ad abbatterlo per evitare la marcatura: rigore ed espulsione del portiere.

Dal dischetto si presenta il solito El Bassraoui che spiazza Cavalli e realizza il 2 – 0. La ripresa si apre con il goal di rapina di Gennaioli che brucia tutti dentro l’area piccola e, da azione d’angolo, trafigge di testa Vannuzzi. I torritesi però non si perdono d’animo e riprendono a giocare con un Vanni. in giornata di grazia, assoluto padrone del centrocampo.

Al 76’ arriva così il goal che chiude il match, ed è ancora El Bassraoui che, innescato da Barbi Daniel, dribla mezza difesa aretina e poi calcia di precisione là dove nulla può il portiere ospite. Prima del fischio finale c’è anche spazio per gli applausi a scena aperta per Vannuzzi che va a togliere dal “sette” un tiro insidiosissimo di Ruggeri.

Confortante prova quella offerta dagli azzurri con una difesa che non ha praticamente corso nessun pericolo e con l’attacco che ha finalmente cominciato a segnare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte. Una volta sul posto i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca