Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 12 agosto 2021 ore 14:03

Il sindaco omaggia 4 dipendenti andati in pensione

Cerimonia prima dell'ultimo Consiglio comunale. Mario Agnelli consegna targhe ricordo a Adelindo Bennati, Luigi Lucci, Stefano Tavanti e Grazia Vitali



CASTIGLION FIORENTINO — Un attestato per il lavoro compiuto nel corso degli anni. Il sindaco Mario Agnelli è persona molto attenta a gratificare chi ha speso una vita di lavoro a favore della comunità.

Così prima dell'ultimo Consiglio comunale, si è tenuta una cerimonia "fuori programma". Il primo cittadino di Castiglion Fiorentino ha consegnato ai 4 dipendenti andati in pensione, Adelindo Bennati, Luigi Lucci, Stefano Tavanti e Grazia Vitali, una simbolica targa in segno di riconoscenza per l’attività svolta durante tutti questi anni a favore della collettività.

"Un atto dovuto ma soprattutto il ringraziamento di tutto il consiglio comunale ai 4 dipendenti comunali che sono stati salutati in presenza non appena ci è stato possibile farlo" - ha detto il sindaco Mario Agnelli agli ex dipendenti i quali hanno ringraziato del gesto esprimendo gratitudine nel ricevere, appunto, questa targa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca