Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 15:51

I figli di Bob Marley "tifano" per Fabrizio Meoni

E' appena uscito un album che coinvolge 29 artisti internazionali. Il ricavato andrà alla Fondazione castiglionese e a quella del mitico cantante



CASTIGLION FIORENTINO — La Fondazione Fabrizio Meoni e la Fondazione dei figli di Bob Marley (la "Ghetto Youths Foundation") hanno qualcosa in comune. A loro, infatti, sarà devoluto il ricavato della vendita dell'album benefico "Music for love vol 1", che ha coinvolto 29 artisti internazionali. 

Ne dà notizia "Panorama", in un articolo di Gabriele Antonucci. Il link è stato subito pubblicato su Facebook dalla Fondazione castiglionese, che ha comunicato con gioia ed orgoglio questo bel risultato.

Il disco, distribuito da Music for love e Maqueta Record, è uscito il 22 gennaio scorso e vanta la collaborazione di artisti italiani del calibro di Fabrizio Bosso e i Dirotta su Cuba, oltre a tutti gli altri provenienti da ogni parte del mondo. 

I figli di Bob Marley, cioè Stephen, Damian e Julian, hanno sostenuto la realizzazione dell'album e questo, per la Fondazione Fabrizio Meoni, è un riconoscimento importante. 

La Ghetti Youths Foundation rappresenta l'eredità di Bob Marley, sulla scia del concetto di pace e amore. Lo stesso che "predica" la Fondazione Fabrizio Meoni nella sua azione di solidarietà. 

Simona Buracci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Attivato anche l'elicottero Pegaso ma per il giovane non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca