Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 21 febbraio 2021 ore 14:00

Altri 8 positivi legati alla scuola dell'Infanzia

Foto archivio

Lo ha comunicato il sindaco Mario Agnelli. Si complica la situazione della "Rodari" di Brolio e la riapertura si allontana



CASTIGLION FIORENTINO — "Otto ulteriori nuovi positivi riferibili principalmente a contatti di casi in famiglia che riguardano un bambino di 4 anni della Scuola dell'Infanzia "Rodari" di Brolio. Si tratta di due donne di 27 e 66 anni e cinque uomini di 34, 40, 56, 68 e 74 anni". Lo ha comunicato sulla sua pagina Facebook il sindaco di Castiglion Fiorentino, Mario Agnelli.

Intanto, una prima ordinanza aveva chiuso questa scuola fino a domani, ma alla luce dei nuovi casi emersi negli ultimi giorni, è probabile che la chiusura sarà prolungata. Infatti, anche ieri il primo cittadino aveva comunicato altri 11 nuovi contagiati, 6 adulti e 5 bambini, "prevalentemente (anche questi, ndr) riconducibili ai casi della Scuola per l'Infanzia Rodari di Brolio chiusa lo scorso 17 febbraio. Si tratta nello specifico di 4 donne di 26, 41, 44 e 60 anni e 2 uomini di 32 e 39 anni oltre ai 5 bambini di 3, 3, 3, 4 e 5 anni, tutti quanti in isolamento domiciliare".

A questo punto, si concretizza ancora di più la possibilità che lo stop alle attività della scuola si estenderà, anche per verificare la presenza di eventuali varianti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca