comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Conte: «Da subito attivo il piano ‘Italia cashless' per gli acquisti con carte, ma non online»

Attualità giovedì 29 ottobre 2020 ore 15:00

​Bettolle-Perugia, nuovo look e nuove regole

Dal 2 novembre scattano nuove modalità di transito per i lavori sul raccordo autostradale



CORTONA — "Lavori in corso" sul raccordo autostradale Bettolle-Perugia. Gli interventi avviati da Anas riguardano il risanamento profondo della pavimentazione. Dalla prossima settimana scattano una serie di novità che cambieranno anche le modalità di transito sulla grande arteria che collega la Valdichiana al capoluogo umbro.

Da lunedì (2 novembre) i lavori riguarderanno un nuovo tratto della carreggiata in direzione Perugia, in corrispondenza dello svincolo di Cortona. Per questo, il transito dei veicoli sarà regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta mentre lo svincolo di Cortona sarà provvisoriamente chiuso in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Perugia.

In alternativa sarà possibile utilizzare lo svincolo di Foiano della Chiana o quello di Pietraia. Gli interventi in questo tratto del raccordo si concluderanno venerdì 20 novembre. 

Più in dettaglio: i lavori consistono nella rimozione totale della vecchia pavimentazione, il rifacimento degli strati di fondazione e nella realizzazione del nuovo piano viabile con asfalto drenante.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

CORONAVIRUS