Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°34°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'abbraccio tra Schwazer e i suoi figli dopo la gara è commovente
L'abbraccio tra Schwazer e i suoi figli dopo la gara è commovente

Attualità giovedì 24 settembre 2015 ore 14:49

Asl8, riduzione operazioni, situazione provvisoria

Questa situazione riguarda tutti i plessi della provincia di Arezzo tra i quali naturalmente anche l’Ospedale Santa Margherita della Fratta



CORTONA — Il sindaco Basanieri, in veste anche di Presidente della Conferenza dei Sindaci della Valdichiana, precisa che questa situazione è provvisoria.

“Nessun ridimensionamento delle prestazioni o dei servizi alla Fratta - dichiara il Sindaco - ma soltanto un momento di passaggio dovuto alla mancanza temporanea di alcuni medici anestesisti. Siamo convinti che a breve tutto rientrerà nella normalità.

Basanieri è in stretto contatto con il vice commissario della ASL8 Branka Vujovic che le ha garantito il massimo impegno di tutta la struttura per risolvere questa mancanza e ripristinare la normale attività degli ospedali.

“E’ chiaro - conclude il Sindaco Basanieri - che situazioni come questa creano disagi e contrattempi, ma vorrei rassicurare tutta la cittadinanza che stiamo seguendo assieme alla ASL la vicenda per garantire la massima efficienza e rapidità nella risoluzione dei problemi.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno