Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:MONTEPULCIANO24°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 23 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
No-vax contesta Letta e interrompe il comizio a Trieste: «Il vaccino è libertà?»

Cronaca martedì 16 giugno 2015 ore 16:53

Morto il pedone investito a Brolio

L’uomo è morto dopo una notte di agonia, e il responsabile è un 26 enne di Foiano che si è costituito questa mattina ai carabinieri



CASTIGLION FIORENTINO — L’uomo era stato travolto via del Filo a Brolio e l'incidente è avvenuto intorno alle 22 di Lunedì 15 Giugno.

La vittima, un uomo di 61 anni di origini eritree, residente da tempo a Foiano H. R. le sue iniziali, è spirato nella notte, dopo ore di agonia, senza mai aver ripreso conoscenza. Il pedone aveva subito un politrauma gravissimo.

Sul posto erano intervenuti l'ambulanza con il medico a bordo, che lo aveva stabilizzato e intubato, prima di disporne il trasferimento in elisoccorso dall'ospedale della Fratta a Cortona fino al policlinico Le Scotte di Siena. L'uomo non ha mai ripreso conoscenza.

Il giovane che lo ha investito è un 26enne di Foiano. Avrebbe raccontato di non aver visto il 61enne, in una strada raramente percorsa da pedoni. Secondo una prima ricostruzione fornita da alcuni testimoni presenti sul posto, il mezzo, dopo aver travolto la vittima, si era allontanato a tutta velocità, lasciando il 61enne ferito in mezzo alla strada.

Sono in corso ulteriori accerta

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Raggiravano i malcapitati rifilandogli prodotti scadenti e svuotando loro il portafogli. Beccati e denunciati dai Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca