Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:MONTEPULCIANO9°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Epstein, scandalo infinito
Epstein, scandalo infinito

Attualità Sabato 25 Gennaio 2020 ore 15:00

La polizia provinciale ha un nuovo comandante

Già ispettore nel corpo della polizia locale di Arezzo Roberto Prestigiacomo è subentrato a Pierfrancesco Pedone



AREZZO — Roberto Prestigiacomo è stato nominato nei giorni scorsi comandante del corpo di polizia provinciale. Lo ha reso noto la Provincia.

Già ispettore nel corpo della polizia Locale di Arezzo, assume la responsabilità del servizio posto alle dirette dipendenze funzionali della Presidenza della Provincia. 

“Formulo i migliori auguri al nuovo Comandante - commenta la presidente della Provincia Silvia Chiassai Martini- per l’importante impegno che dovrà portare avanti. La priorità è migliorare l’azione di controllo sul territorio e in particolare sui 1200 km di strade provinciali a garanzia anche della sicurezza dei cittadini, oltre alle nuove mansioni a seguito dell'emanazione delle recenti normative regionali che rafforzano le funzioni della Polizia provinciale in materia di contenimento degli ungulati in aree urbane e ulteriori disposizioni in materia faunistico-venatoria, da applicare sempre in stretta collaborazione con la Regione e gli ATC. Mi preme ringraziare il Dottor Pierfrancesco Pedone per il ruolo svolto fino ad oggi al servizio della Polizia Provinciale, la cui competenza ed esperienza restano sempre a disposizione dell’ente attraverso il nuovo incarico di responsabile del Sevizio Ambiente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era sceso dall'auto dopo avere urtato alcuni cartelli stradali, venendo investito da un altro veicolo. Era gravissimo e non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cronaca

Attualità