comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:03 METEO:MONTEPULCIANO11°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 25 novembre 2020
corriere tv
Covid a Milano, Gallera: «La situazione migliora, indice Rt a 0,8»

Attualità giovedì 19 novembre 2020 ore 14:59

​Aiuti Covid, chi entra e chi resta fuori

Il Comune ha approvato la graduatoria provvisoria per i contributi legati all’emergenza pandemia



CORTONA — Disco verde alla graduatoria provvisoria dei cortonesi ammessi a usufruire dei contributi per l’emergenza pandemia. Complessivamente, sono state 345 le domande di partecipazione al bando e di queste 268 ammesse al contributo

La data del bando era stata posticipata al 7 ottobre dopo la richiesta al Comune da parte delle associazioni di categoria (Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato e Cna) che avevano segnalato la necessità di allungare la durata del bando per consentire la partecipazione a una platea più estesa di soggetti. 

“L’amministrazione comunale ha fatto uno sforzo notevole – commenta il sindaco di Cortona Luciano Meoni-. Le risorse per finanziare la procedura ammontano a centomila euro ed è un impegno che testimonia la vicinanza dell’attuale amministrazione alle imprese del territorio”.

Eventuali osservazioni dovranno essere presentate entro il 25 novembre, tramite pec, all'indirizzo protocollo@pec.comune.cortona.ar.it con oggetto “Osservazioni - contributo emergenza Covid”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS