Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 16 marzo 2015 ore 16:20

Wisionaria mette in rete le energie del territorio

Venerdì 20 marzo l'associazione presenterà gli spazi per il coworking a Montepulciano, che saranno a disposizione di lavoratori autonomi e imprese.



MONTEPULCIANO — I “wisionari” sono pronti: armati di penne, carte, chiodi, martelli, matite e dello strumento più importante di tutti: le idee necessarie per mettere in moto la Valdichiana senese e mettere in rete le energie in maniera etica e sostenibile. L'associazione è pronta a presentare i propri locali all'ultimo piano di Palazzo del Capitano, in Piazza Grande a Montepulciano. 

L'appuntamento è per venerdì 20 marzo a partire dalle ore 21 con un evento di presentazione, in cui tutti potranno dare un primo contributo alla progettazione degli spazi e dei locali, che proseguirà nelle settimane seguenti, nel pieno spirito di collaborazione di una comunità come quella di Wisionaria. Sarà una serata all'insegna del divertimento e della condivisione delle idee, con una degustazione di vini del territorio, cena a buffet offerta dall'associazione, improvvisazione teatrale e intrattenimento musicale con Dj Set. 

“Siamo pronti a partire, siamo emozionati. – afferma Massimo Bardelli, presidente dell'associazione – La nostra associazione è nata per mettere in rete le energie del territorio e il coworking sarà soltanto il primo passo. Vogliamo continuare a crescere e siamo pronti ad accogliere tutti i wisionari sparsi per la Valdichiana. Perché siamo convinti che soltanto mettendo assieme le idee migliori del territorio, in maniera etica e innovativa, riusciremo a creare nuove opportunità di lavoro e di sviluppo.” 

Dopo la presentazione del 20 marzo, i locali dell'associazione diventeranno un coworking, ovvero degli uffici condivisi a disposizione di lavoratori autonomi, imprese locali e ospiti del territorio, con postazioni di lavoro, sala riunioni e connessione internet a banda larga. Per ottenere maggiori informazioni sulle attività e sugli scopi dell'associazione, potete collegarvi al sito web www.wisionaria.org


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca