Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO16°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 16 marzo 2015 ore 16:20

Wisionaria mette in rete le energie del territorio

Venerdì 20 marzo l'associazione presenterà gli spazi per il coworking a Montepulciano, che saranno a disposizione di lavoratori autonomi e imprese.



MONTEPULCIANO — I “wisionari” sono pronti: armati di penne, carte, chiodi, martelli, matite e dello strumento più importante di tutti: le idee necessarie per mettere in moto la Valdichiana senese e mettere in rete le energie in maniera etica e sostenibile. L'associazione è pronta a presentare i propri locali all'ultimo piano di Palazzo del Capitano, in Piazza Grande a Montepulciano. 

L'appuntamento è per venerdì 20 marzo a partire dalle ore 21 con un evento di presentazione, in cui tutti potranno dare un primo contributo alla progettazione degli spazi e dei locali, che proseguirà nelle settimane seguenti, nel pieno spirito di collaborazione di una comunità come quella di Wisionaria. Sarà una serata all'insegna del divertimento e della condivisione delle idee, con una degustazione di vini del territorio, cena a buffet offerta dall'associazione, improvvisazione teatrale e intrattenimento musicale con Dj Set. 

“Siamo pronti a partire, siamo emozionati. – afferma Massimo Bardelli, presidente dell'associazione – La nostra associazione è nata per mettere in rete le energie del territorio e il coworking sarà soltanto il primo passo. Vogliamo continuare a crescere e siamo pronti ad accogliere tutti i wisionari sparsi per la Valdichiana. Perché siamo convinti che soltanto mettendo assieme le idee migliori del territorio, in maniera etica e innovativa, riusciremo a creare nuove opportunità di lavoro e di sviluppo.” 

Dopo la presentazione del 20 marzo, i locali dell'associazione diventeranno un coworking, ovvero degli uffici condivisi a disposizione di lavoratori autonomi, imprese locali e ospiti del territorio, con postazioni di lavoro, sala riunioni e connessione internet a banda larga. Per ottenere maggiori informazioni sulle attività e sugli scopi dell'associazione, potete collegarvi al sito web www.wisionaria.org


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno