Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità lunedì 16 febbraio 2015 ore 16:04

Anteprima 2015, analisi del marchio Vino Nobile

Presentati, durante l’Anteprima del Nobile, i risultati dell'Hurbal Caffè, un'analisi partecipata che riguarda l'esperienza del marchio Vino Nobile



MONTEPULCIANO — L'Hurbal Caffè è un evento in cui professionisti del settore, appassionati, tecnici e non di diverse discipline possono condividere un processo lento e ragionato per innovare le strategie di comunicazione e di esperienza dei principali asset del territorio.

Un evento organizzato dall'associazione Wisionaria e realizzato grazie al supporto del Consorzio del Vino Nobile, del Comune e dello staff di Luci sul Lavoro. Nel luglio 2014 sono stati molti i partecipanti all'evento che intendeva analizzare l'esperienza del brand Vino Nobile, da professionisti del settore della comunicazione a enologi, da appassionati di innovazione a tecnici del turismo. Una giornata di analisi, degustazioni, riflessioni, spunti e proposte a supporto del Vino Nobile arrivati attraverso un processo condiviso e partecipato.

L'associazione Wisionaria ha così illustrato i risultati della giornata di lavoro, con importanti spunti di riflessione sull'innovazione del Vino Nobile, che vanno dall'opportunità di concentrare gli sforzi di comunicazione sul brand "Nobile" alla possibilità di progettare delle ambasciate fisiche a livello internazionale, dallo sforzo di riconoscibilità del packaging all'innovazione tecnologica del prodotto anche in ottica digitale.

Questi risultati sono stati consegnati al Consorzio del Vino Nobile e saranno disponibili in formato digitale a tutti coloro che ne faranno richiesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno