Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°24°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Attualità lunedì 06 giugno 2016 ore 14:44

Tempo d’estate, torna la linea mare

Tornano i servizi bus di Tiemme per il mare e le località balneari della costa maremmana, da sabato 11 giugno, tutti i giorni, fino al 4 settembre



VALDICHIANA — Collegamenti da Arezzo, Monte San Savino e Lucignano per Castiglione della Pescaia, bivio di Punta Ala, Follonica, Marina di Grosseto e Principina a Mare.

La linea Marebus prevede partenze da Arezzo (Terminal, alle 6.40), Monte San Savino (stazione, alle 7.07), Lucignano (ore 7.15) con arrivo a Castiglione della Pescaia alle 9.20, a Marina di Grosseto alle 9.38 e a Principina a Mare alle ore 9.50. Il servizio Marebus di Arezzo effettua a Castiglione della Pescaia (ore 9.25) la coincidenza con la linea mare proveniente da Chianciano Terme, così da consentire agli utenti provenienti da Arezzo e dalla Valdichiana aretina di raggiungere le spiagge di Follonica alle ore 10.

La corsa di ritorno prevede la partenza da Principina a Mare alle 18 (in anticipo di 30 minuti rispetto allo scorso anno), da Marina di Grosseto alle 18.12 e da Castiglione della Pescaia alle 18.30. L'arrivo ad Arezzo è previsto alle 21.10.

Partenza anche da Chianciano, con il transito da Montepulciano, Pienza, San Quirico e Montalcino per raggiungere le località di Marina di Grosseto, Principina a Mare, Castiglione della Pescaia, Punta Ala e Follonica.

La linea Marebus parte dall'Autostazione di Chianciano Terme alle 6.40, poi prosegue per Montepulciano (transito con fermata alle 7.10), Pienza (7.25), San Quirico (7.35), Montalcino (7.55). L'arrivo a Marina di Grosseto è previsto alle 9.10, quindi a Castiglione della Pescaia alle 9.25, al bivio di Punta Ala alle 9.40 e a Follonica alle 10.

Il servizio effettua a Marina di Grosseto la coincidenza con la linea mare di Arezzo, così da raggiungere anche la spiaggia di Principina a Mare.

La corsa di ritorno prevede la partenza dalla stazione Fs di Follonica alle 17.50, da Castiglione della Pescaia alle 18.15 e da Marina di Grosseto alle ore 18.40. L'arrivo della corsa di ritorno a Chianciano è previsto alle 21.10.

Per informazioni e dettagli su orari, modalità di prenotazione è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca