Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:39 METEO:MONTEPULCIANO20°29°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 17 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato

Attualità martedì 19 aprile 2016 ore 10:00

Bus, modifiche ai servizi extraurbani

In occasione della fiera del 1 Maggio, fino a lunedì 2 maggio la linea F_ST3 farà capolinea in piazza della Misericordia anziché all'Autostazione



MONTEPULCIANO — Fino a lunedì 2 maggio, le corse delle linea F_ST3 (Sinalunga-Bettolle-Torrita-Montepulciano-Chianciano Terme), dalle 7.30 alle 13.45 effettueranno capolinea in piazza della Misericordia, dove è prevista una fermata provvisoria in prossimità dell'accesso al parcheggio di via della Martiena.

La corsa della linea 139 delle ore 8 per Siena effettuerà la salita passeggeri all’ingresso dell’autostazione anziché dal box n. 10. La sosta di tutti i bus, durante questa fase, è prevista nel primo livello di piazza della Misericordia mentre, la sosta notturna dei mezzi sarà effettuata all’interno dell’Autostazione.

Nei giorni di mercato settimanale a Montepulciano (giovedì 21 e 28 aprile, dalle 6 alle 15), le corse in partenza e in arrivo dal capolinea di piazza della Misericordia transiteranno da via delle Lettere (tratto compreso tra via Martina e viale 1° Maggio, in doppio senso di circolazione) in entrambi i sensi di marcia.

Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donazione di Avis per la comunità locale. È stato collocato all’esterno della Sala civica ed è sempre accessibile in caso di necessità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità