Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°17°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
lunedì 07 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Tre uragani si stanno sviluppando contemporaneamente nell'Atlantico
Tre uragani si stanno sviluppando contemporaneamente nell'Atlantico

Attualità martedì 19 aprile 2016 ore 10:00

Bus, modifiche ai servizi extraurbani

In occasione della fiera del 1 Maggio, fino a lunedì 2 maggio la linea F_ST3 farà capolinea in piazza della Misericordia anziché all'Autostazione



MONTEPULCIANO — Fino a lunedì 2 maggio, le corse delle linea F_ST3 (Sinalunga-Bettolle-Torrita-Montepulciano-Chianciano Terme), dalle 7.30 alle 13.45 effettueranno capolinea in piazza della Misericordia, dove è prevista una fermata provvisoria in prossimità dell'accesso al parcheggio di via della Martiena.

La corsa della linea 139 delle ore 8 per Siena effettuerà la salita passeggeri all’ingresso dell’autostazione anziché dal box n. 10. La sosta di tutti i bus, durante questa fase, è prevista nel primo livello di piazza della Misericordia mentre, la sosta notturna dei mezzi sarà effettuata all’interno dell’Autostazione.

Nei giorni di mercato settimanale a Montepulciano (giovedì 21 e 28 aprile, dalle 6 alle 15), le corse in partenza e in arrivo dal capolinea di piazza della Misericordia transiteranno da via delle Lettere (tratto compreso tra via Martina e viale 1° Maggio, in doppio senso di circolazione) in entrambi i sensi di marcia.

Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l'800-922.984 da telefono fisso o l'199-168.182 da cellulare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno