Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO12°27°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
G7 in musica: Bocelli canta 'Nessun dorma', Biden chiude gli occhi, Meloni si scatena nel ballo

Attualità martedì 21 maggio 2024 ore 11:04

Sognando Cortona, parte la campagna pubblicitaria

Parte una nuova campagna pubblicitaria per la promozione turistica della città, ecco la guida alle attività produttive locali



VALDICHIANA — È in partenza una nuova campagna promozionale per la città di Cortona e l’Amministrazione comunale intende favorire la visibilità delle imprese collegate al settore turistico ricettivo. La campagna sarà effettuata sulle pagine Meta (Instagram e Facebook) «Visit Cortona» ed avrà come target le regioni e le città collegate attraverso il treno Frecciarossa.

Possono iscriversi e figurare nelle categorie “Dove dormire” o “Dove mangiare” le attività produttive con sede operativa nel territorio comunale di Cortona. Coloro che vogliono usufruire gratuitamente del servizio per tutto il 2024 devono mandare a info@comune.cortona.ar.it le seguenti informazioni: denominazione dell’attività, il logo grafico, almeno tre fotografie, una descrizione breve di massimo 1000 battute, numero di telefono, indirizzo fisico, indirizzo email e del sito web o pagina social.

Alle attività produttive di Cortona è stata inviata una comunicazione con tutte le istruzioni del caso.

Coloro che effettueranno un’interazione con il post pubblicitario delle pagine Meta «Visit Cortona» verranno indirizzati sulla «landing page» di Cortona Eventi, da dove potranno vedere i punti di interesse della città, gli eventi, ma anche le attività turistico ricettive che si saranno iscritte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca