Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°37°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La balena salta fuori dall'acqua e atterra su una barca ribaltandola: la scena ripresa in un video
La balena salta fuori dall'acqua e atterra su una barca ribaltandola: la scena ripresa in un video

Attualità mercoledì 03 luglio 2024 ore 13:02

Serata d'estate: lo shopping nella notte

​I negozi del centro storico brillano nella notte di Castiglion Fiorentino. Una lunga serata di musica, danza e shopping per l’inizio dei saldi



VALDICHIANA — Shopping con negozi aperti fino a tardi, buon cibo, musica, balli e tanto divertimento. La “Serata d’Estate” di sabato 6 luglio segna l’inizio dei saldi anche a Castiglion Fiorentino. Per l’occasione il centro storico si trasformerà in area pedonale a partire dalle 17 di sabato e i negozi resteranno aperti fino a mezzanotte, mentre le strade del paese saranno animate da musica e spettacoli. A partire dalle 21, poi, la suggestiva cornice di Piazza del Municipio farà da sfondo al saggio spettacolo della scuola di ballo Salsa Academy. Una notte bianca castiglionese che gode del patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino, della Proloco e può contare sulla collaborazione di Confcommercio.

“Sarà una giornata di festa che sancisce l’inizio dell’estate castiglionese fatta di eventi e manifestazioni – dichiara il Vice Sindaco Devis Milighetti – con un’attenzione particolare alla valorizzazione dei prodotti tipici locali, alla ristorazione e al nostro centro storico caratterizzato da negozi di vicinato”.

“Anche quest’anno il primo sabato di luglio, in occasione dell’inizio dei saldi, lo passiamo nel nostro centro storico allietati dalla musica e dal balletto di Salsa Academy – spiega Linda Banelli – per l’occasione i negozi resteranno aperti fino alla mezzanotte e noi commercianti faremo da cornice a questa lunga serata d’estate a Castiglion Fiorentino”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno