Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO20°37°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cronaca martedì 25 giugno 2024 ore 14:54

Operazione anti droga, un arresto e sei denunce

Traffico illecito di stupefacenti. Perquisizioni dei Carabinieri di Cortona e il Nucleo Cinofili di Firenze in azione con il pastore "belga" Tami



VALDICHIANA - AREZZO — Perquisizioni dei Carabinieri di Cortona e il Nucleo Cinofili di Firenze in azione con il pastore "belga" Tami hanno portato all'arresto un soggetto con 225 grammi droghe e denunciato sei persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A conclusione di una complessa attività investigativa, i militari del Nucleo Operativo della Compagnia CC di Cortona, supportati dal Nucleo Carabinieri Cinofili di Firenze (che hanno messo in azione il pastore “belga” di nome Tami), a seguito di perquisizioni personali, veicolari e domiciliari hanno tratto in arresto un soggetto (trovato in possesso complessivamente di circa 225 grammi di sostanze stupefacente del tipo hashish, marijuana e cocaina) e deferito in stato di libertà altre ulteriori sei persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le persone denunciate, tutte residenti tra, Arezzo, Monte San Savino, Civitella in Valdichiana, erano dedite al traffico illecito di sostanze stupefacenti, infatti i carabinieri hanno accertato che si erano resi responsabili, in varie circostanze nell'arco temporale compreso tra il 20.03.2024 ed il 20.06.2024, di cessioni di sostanza stupefacente del tipo hashish, marijuana ed in minore quantità di cocaina, ad assuntori residenti nelle città di Lucignano, Monte San Savino, Foiano della Chiana e Cortona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno