Attualità martedì 15 novembre 2016 ore 09:30
Periti agrari e periti agrari laureati insieme

Fusione volontaria tra il collegio dei periti agrari e periti agrari laureati di Siena, Arezzo e Firenze, la sede sarà in provincia di Siena
VALDICHIANA — La fusione rappresenta un passaggio essenziale per la crescita della categoria e il complesso processo di razionalizzazione. Inoltre consente al Collegio, che annovera ad oggi ben 639 iscritti, una più efficace ed incisiva opera di gestione e valorizzazione delle partecipazioni.
Il Ministero ha nominato il collega e dottor Luciano Lombardi Commissario Straordinario incaricato di portare a termine le operazioni di fusione dei tre Collegi che sono state concluse il 27 ottobre in maniera impeccabile.
Come dagli accordi tra i precedenti Collegi, la sede è stata fissata nella provincia di Siena, quale luogo strategico, geograficamente parlando, per la sua centralità e auspicando una maggiore partecipazione per il futuro.
A seguito delle elezioni è stato poi eletto presidente Alessandro Spatafora oltre a vice presidente Fabio Cecchini, segretario Luciano Lombardi, tesoriere Fabrizio Panichi e i consiglieri Veronica Tiezzi, Eros Trabalzini, Paolo Marchionni, Daniele Ferri e Lorenzo Venturini. I Sindaci revisori sono: presidente Angelo Corbianco; membri effettivi Caterina Meschini e Stefano Bianchi e membro supplente Luca Capoduri.
Il Collegio adesso procederà alla nomina delle commissioni che si occuperanno de rapporti con le istituzioni e varie materie professionali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI