Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO15°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 17 ottobre 2016 ore 14:04

Cipolle e peperoncini per coprire la droga

Arrestati in A1, all’altezza di Arezzo diretti a Milano, due spacciatori su un auto piena di cipolle e peperoncini per coprire l'odore della droga



VALDICHIANA — Trasportavano mezzo chilo di marijuana avvolti in due sacchetti di cellophane ma, dovendo raggiungere Milano, ma avevano paura di incappare nel reticolo dei controlli predisposti dalla Polizia Stradale sulle principali vie della Toscana.

Per questo due spacciatori, di 27 e 30 anni, residenti in Calabria ma che lavorano a Milano, hanno pensato di caricare sulla loro auto, oltre ai bagagli, anche alcune borse piene di cipolle e peperoncini. Erano certi, grazie ai forti odori sprigionati dagli ortaggi, di non finire in prigione, ma hanno fatto male i conti.

Giunti in prossimità di Arezzo, i malfattori sono stati fermati sull’A1 della polizia stradale di Battifolle. I due hanno detto agli agenti che stavano portando un pò di provviste alla loro casa milanese, ma la miscela di aromi emanata dagli ortaggi non è servita a sviare il fiuto dei poliziotti, che hanno trovato la droga mista a peperoncini e cipolle dentro un sacchetto e nel bagagliaio.

Piazzata sul mercato, la droga avrebbe fruttato almeno 5.000 euro ai due spacciatori, che sono stati arrestati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura