Cronaca mercoledì 05 ottobre 2016 ore 11:00
Giovane arrestato per spaccio di stupefacenti

I carabinieri di Cortona hanno arrestato un 22enne della Valdichiana per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
CORTONA — In località Santa Maria Nuova, a seguito di perquisizione personale e ispezione veicolare, i carabinieri hanno rinvenuto due involucri di cellophane contenente un grammo di hashish e un grammo di marijuana e all’interno della vettura un bilancino di precisione e atri due involucri contenenti altro hashish.
Poi i carabinieri hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del giovane fermato e hanno trovato altre quattro bustine di cellophane contenenti altra marijuana.
Anche il passeggero che viaggiava in auto con il ragazzo, è stato trovato in possesso di un grammo di hashish detenuto per uso personale. Quest’ultimo è stato segnalato all’autorità amministrative competente quale assuntore di sostanza stupefacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI