Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:MONTEPULCIANO19°33°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni all'Independence Day Usa a Roma, presenti anche Salvini e Tajani: il videoracconto
Meloni all'Independence Day Usa a Roma, presenti anche Salvini e Tajani: il videoracconto

Cronaca lunedì 21 agosto 2023 ore 15:26

Vice sindaco cade dalla bici, trasportato a Siena

Cade dalla bicicletta e viene trasportato all'ospedale Le Scotte con il Pegaso. Un uomo di 48 anni ferito a causa della caduta



VALDICHIANA - CASTIGLION FIORENTINO — Il vicesindaco di Castiglion Fiorentino Devis Milighetti è caduto di bicicletta e trasportato in ospedale con Pegaso in seguito ad un incidente con la bicicletta riportando un trauma cranico e toracico.
I mezzi dell'emergenza urgenza della Asl Tse sono intervenuti alle ore 13.02 per una caduta di bicicletta a Castiglion Fiorentino in via Madonna del Rivaio.

Ferito un uomo di 48 anni che è stato trasportato in codice 2 con elisoccorso Pegaso 1 all'ospedale Le Scotte di Siena.

Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Misercordia di Castiglion Fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Silvia Chiassai Martini scrive all’Assessore Baccelli: “I pendolari non sono stati invitati al tavolo sul trasporto ferroviario”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità