Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 18 agosto 2023 ore 20:49

Motociclista perde la vita nello scontro con auto

Incidente mortale nel comune di Cortona. Un motociclista di 60 anni è deceduto sul colpo. Il guidatore dell'auto trasportato con Pegaso a Siena



VALDICHIANA - CORTONA — Incidente mortale nel comune di Cortona in Località Vallone questo pomeriggio. In uno scontro tra auto e  moto ha perso la vita un motociclista, un uomo di 60 anni deceduto sul colpo. Il conducente dell'auto, un uomo di 79 anni, è stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale le Scotte di Siena.

I mezzi dell'emergenza urgenza della Asl Tse sono intervenuti alle ore 16:45 lungo la SR71 in loc. Vallone nel comune di Cortona per uno scontro tra auto e moto. 

Due le persone coinvolte: il motociclista, un uomo di 60 anni è deceduto sul colpo, il guidatore dell'auto, un uomo di 79 anni, è stato trasportato in codice 2 con elisoccorso Pegaso1 all'ospedale le Scotte di Siena. 

Sono intervenuti sul posto infermierizzata di Cortona, ambulanza BLSD della Misericordia di Castiglion Fiorentino , Vigili del Fuoco di Cortona e la Polizia Municipale di Cortona


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità