Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:MONTEPULCIANO11°20°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 28 marzo 2025 ore 12:41

Ambulatori pediatria: le nuove modalità di accesso

Con il pensionamento della dott.ssa Fedeli, la continuità assistenziale sarà garantita con l’attività ambulatoriale dei dottori Benigni e Morelli



VALDICHIANA — La dottoressa Laura Fedeli, Pediatra di libera scelta nell’ambito territoriale della Zona Distretto Valdichiana Aretina, con ambulatorio a Cortona, terminerà la sua attività il 28 marzo 2025, che sarà il suo ultimo giorno lavorativo.

A partire dal 29 marzo, per garantire la continuità assistenziale, i pediatri Vincenzo Benigni e Donata Morelli assicureranno temporaneamente l’attività ambulatoriale su appuntamento presso la Casa della Comunità di Camucia, in via Capitini n. 6.

L’orario degli ambulatori è il seguente: Lunedì: 10:00 - 12:30 Dr. Benigni, Martedì: 17:30 - 20:30 Dr.ssa Morelli, Mercoledì: 12:30 - 15:30 Dr.ssa Morelli, Giovedì: 18:00 - 20:30 Dr.ssa Morelli, Venerdì: 13:30 - 16:00 Dr. Benigni. 

Modalità di accesso. Le visite si effettuano solo su appuntamento telefonico. Per prenotare, contattare direttamente i medici ai seguenti numeri: Dr.ssa Donata Morelli: 347 8563624, Dr. Vincenzo Benigni: 335 437476

Il direttore della Zona Distretto Valdichiana Aretina, Alfredo Notargiacomo, ha voluto ringraziare la dott.ssa Laura Fedeli per il prezioso lavoro svolto a servizio dei bambini e delle bambine di Cortona. «È stata un punto di riferimento per le famiglie del territorio in tanti anni di servizio – ha detto – Dal 29 marzo, in attesa dell’arrivo del nuovo pediatra, le famiglie potranno contare sulla disponibilità dei medici Morelli e Benigni, che garantiranno assistenza ai piccoli pazienti che erano in carico alla dott.ssa Fedeli».


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno