Attualità venerdì 24 luglio 2015 ore 12:12
Vacanze toscane per Natalie Portman

Nei giorni scorsi il premio Oscar holliwoodiano è stata incontrata in piazza della Repubblica mentre si aggirava per le meraviglie cortonesi
CORTONA — Famosa per il premio Oscar e Golden Globe per il "Cigno Nero", Natalie Portman è una delle attrici più brave e amate del grande schermo.
Nei giorni passati si è presa un pausa dal lavoro e si è concessa qualche giorno di vacanza nella nostra terra soggiornando in un famoso relais della zona.
Quando è stata avvistata in piazza della Repubblica a Cortona indossava dei jeans e una maglietta semplicissima, un look casual e fresco per osservare le meraviglie della cittadina cortonese.
Insieme a lei il figlio Aleph, 4 anni compiuti e il marito Benjamin Millepied, coreografo e suo partner proprio sulla scena del "Cigno" dalle venature horror.
A Cortona ha incontrato Frances Mayes (nella foto) famosa insegnate, poetessa, scrittrice di saggi, romanzi e memorie statunitense che ha acquistato una casa proprio nella città aretina.
Di Cortona la Portman ha detto: “Piccina e bella”.
Fonte foto pagina facebook Comune di Cortona
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI