Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport sabato 13 giugno 2015 ore 08:15

Trofeo Rotary al Golf Club

Al golf club Valdichiana una 18 buche stableford su due categorie di handicap di gioco, premi per 1° e 2 ° Netto, 1° Lordo, 1° Lady, e 1° Senior



VALDICHIANA — Domenica 14 giugno il Golf Club ospita il “Trofeo Rotary Chianciano, Chiusi, Montepulciano”, è prevista una categoria e classifica speciale per i rotariani golfisti, con premi al 1° e 2° netto e 1° Lordo.

Nel pomeriggio è in programma anche una gara di putting green, organizzata dal Rotary Club Chianciano-Chiusi- Montepulciano, con premi per il 1° e 2° classificato della categoria “Giocatori” e “Non giocatori” e saranno offerti dalla storica Cantina Contucci di Montepulciano, che vinifica direttamente nella sede dell'azienda, che si trova nel centro storico, a pochi metri dal Duomo della cittadino.

“E' un appuntamento ormai fisso quello del Rotary, - racconta Andrea Guerrini direttore del Golf Club Valdichiana – dove lo sport , è chiamato in causa per finalità benefiche e sociali. Questa volta partecipare è per una buona causa (Progetto Rotaract Chianciano, Chiusi e Montepulciano per l'acquisto di un defibrillatore per i "Licei Poliziani"), ed è bello vedere più forze unite dall'imprenditoria, dello sport, e dell'associazionismo”.

Il costo per l'iscrizione alla gara è di 20 euro per i soci del circolo, e di 40 euro per gli ospiti, e comprende gara e green fee; mentre per la gara di putting green il costo è di 5 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno