Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO11°21°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità venerdì 01 maggio 2015 ore 09:55

Tre rate per il pagamento della Tari

In base al vigente regolamento comunale TARI (Tassa Rifiuti) del Comune il pagamento della TARI per l’anno 2015 deve essere effettuato in tre rate



MONTE SAN SAVINO — Di cui due di acconto scadenti il 31 Luglio e il 30 Settembre ed una di saldo scadente il 31 Dicembre.

Nelle rate di acconto è possibile il versamento in un’unica soluzione entro il 31 Luglio. Nelle more dell’approvazione delle tariffe del tributo ai fini del versamento della rata di acconto si provvederà ad emettere avviso di pagamento calcolato, in relazione a due terzi dell’importo lordo dovuto dal contribuente del servizio di igiene urbana applicando le aliquote approvate per l’anno precedente.

In sede di pagamento del saldo si provvederà ad effettuare l’eventuale conguaglio tra quanto dovuto, applicando le tariffe deliberate per l’anno di competenza e l’importo della rata di acconto. Si ricorda che gli avvisi di pagamento (bollettini) verranno recapitati direttamente dalla SEI Toscana, concessionaria del Comune di Monte San Savino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente 4 persone sono rimaste ferite. Chiuso per ore un tratto d'AutoSole per consentire lo svolgersi dei soccorsi sanitari e meccanici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità