Attualità venerdì 01 maggio 2015 ore 09:55
Tre rate per il pagamento della Tari

In base al vigente regolamento comunale TARI (Tassa Rifiuti) del Comune il pagamento della TARI per l’anno 2015 deve essere effettuato in tre rate
MONTE SAN SAVINO — Di cui due di acconto scadenti il 31 Luglio e il 30 Settembre ed una di saldo scadente il 31 Dicembre.
Nelle rate di acconto è possibile il versamento in un’unica soluzione entro il 31 Luglio. Nelle more dell’approvazione delle tariffe del tributo ai fini del versamento della rata di acconto si provvederà ad emettere avviso di pagamento calcolato, in relazione a due terzi dell’importo lordo dovuto dal contribuente del servizio di igiene urbana applicando le aliquote approvate per l’anno precedente.
In sede di pagamento del saldo si provvederà ad effettuare l’eventuale conguaglio tra quanto dovuto, applicando le tariffe deliberate per l’anno di competenza e l’importo della rata di acconto. Si ricorda che gli avvisi di pagamento (bollettini) verranno recapitati direttamente dalla SEI Toscana, concessionaria del Comune di Monte San Savino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI