Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:MONTEPULCIANO10°23°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
mercoledì 22 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Afghanistan e Libia: tutte le armi in mano ai terroristi islamici. Come possono usarle

Cultura venerdì 02 ottobre 2020 ore 10:12

​Tre libri il 3: è il Festival degli autori

Domani ultimo appuntamento con la presentazione di autori e opere in concorso. La finalissima a dicembre con il nome del vincitore



CASTIGLION FIORENTINO — Domani nuovo appuntamento con l’edizione 2020 del Santucce Storm Festival il concorso letterario che valorizza libri e autori, voluto dall’amministrazione comunale fin dalla scorsa legislatura in collaborazione con Icec, la partecipata che si occupa di divulgazione e promozione culturale.

Tre libri nel parterre degli autori che quest’anno, nonostante il Covid prendono parte alla competizione letteraria: saranno presentati domani (alle 17,30) nell’auditorium “Le Santucce”, nel centro storico di Castiglion Fiorentino. 

Si tratta di Daniele Andreucci con "La più della del Reame”, Alessandro Bisciotti con “Il Mantello” e Davide Bottiglieri con “Prove per un Requiem”, musiche di Massimo Guerri. 

Quella di domani è l’ultima tranche della presentazione di libri e autori in concorso, in attesa della finalissima, a dicembre nel corso della quale sarà decretato il vincitore della sesta edizione. 

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Valdichiana senese coinvolti sette comuni: Cetona, Chianciano Terme, Montepulciano, Pienza, San Casciano dei Bagni, Torrita di Siena e Sinalunga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità