Cultura venerdì 02 ottobre 2020 ore 10:12
Tre libri il 3: è il Festival degli autori

Domani ultimo appuntamento con la presentazione di autori e opere in concorso. La finalissima a dicembre con il nome del vincitore
CASTIGLION FIORENTINO — Domani nuovo appuntamento con l’edizione 2020 del Santucce Storm Festival il concorso letterario che valorizza libri e autori, voluto dall’amministrazione comunale fin dalla scorsa legislatura in collaborazione con Icec, la partecipata che si occupa di divulgazione e promozione culturale.
Tre libri nel parterre degli autori che quest’anno, nonostante il Covid prendono parte alla competizione letteraria: saranno presentati domani (alle 17,30) nell’auditorium “Le Santucce”, nel centro storico di Castiglion Fiorentino.
Si tratta di Daniele Andreucci con "La più della del Reame”, Alessandro Bisciotti con “Il Mantello” e Davide Bottiglieri con “Prove per un Requiem”, musiche di Massimo Guerri.
Quella di domani è l’ultima tranche della presentazione di libri e autori in concorso, in attesa della finalissima, a dicembre nel corso della quale sarà decretato il vincitore della sesta edizione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI