Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO13°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Elezioni giovedì 26 maggio 2022 ore 09:42

Tre iniziative del Centrosinistra per Sarteano

Un ricco calendario di incontri per la formazione a sostegno del candidato sindaco Francesco Landi in vista delle elezioni comunali



SARTEANO — Sono tre le iniziative pubbliche che, come Centrosinistra per Sarteano a sostegno di Francesco Landi Sindaco, sono state calendarizzate nel prossimo fine settimana e nei giorni della settimana successiva con l’obiettivo di ascoltare, “prendere appunti” e recepire le ultime indicazioni dalla comunità prima di chiudere con la stesura del programma, in vista per le elezioni amministrative fissate per domenica 12 giugno.

Sabato 28 maggio alle ore 17 la lista capeggiata dal sindaco uscente Landi si troverà al parco Marietti Dezzoni lungo via dei Cappuccini (ai “giochini”) con un incontro dedicato a tutti i sarteanesi che abitano nella grande porzione di paese “fuori le mura”.

Domenica 29 maggio alle 19 l’appuntamento è presso il “Mattonato” per un confronto sul centro storico del paese.

Martedì 31 maggio alle ore 21 il candidato sindaco e i 12 candidati in lista incontreranno i cittadini nella piazza del Colle Sant’Alberto per andare ad intercettare tutte le esigenze dei cittadini che abitano dal Miralaghi alla vasta area di Via Monte Bianco, Cervino e traverse.

Chiunque non possa partecipare alle iniziative o voglia contattare il gruppo del Centrosinistra per Sarteano in privato è possibile scrivere a pdsarteano@gmail.com o sui profili social dei candidati sindaco e consiglieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno