Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 27 luglio 2015 ore 16:08

Tre giorni di “Sportinsieme”

Iniziativa organizzata dalla ASD Vitt Chiusi pallavolo e dalla ASD Nuova Polisportiva Chiusi calcio con il patrocinio dell’amministrazione comunale



CHIUSI — Dal 28 al 30 Luglio la cittadina di Porsenna sarà animata da una manifestazione dove i protagonisti saranno la pallavolo e il calcio.

Lo spirito della manifestazione, che si svolgerà presso i giardini di Chiusi Scalo, sarà all’insegna del divertimento e della festa; le due società organizzatrici hanno, infatti, programmato momenti di musica e ballo nonché di degustazione di piatti tradizionali locali.

Lo sport a Chiusi è anche motivo di riscoperta delle piazze e dei luoghi della città dove è piacevole stare insieme per incontrarsi e magari discutere anche delle prossime stagioni agonistiche del proprio sport del cuore.

“E’ una bella iniziativa – sottolinea l’assessore alla qualità della vita Andrea Micheletti – perché per la prima volta dopo tanti anni nel nostro Comune viene rilanciata una manifestazione di carattere sportivo curata da due società diverse. Sarebbe bello se tra qualche anno si potesse parlare di una vera e propria festa dello sport capace di coinvolgere tante società e discipline sportive differenti.”

Sportinsieme” promuove lo sport come mezzo per riscoprire anche le bellezze di passare qualche ora insieme in una piacevole serata estiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I banditi, entrati praticando un foro nel muro, hanno aperto tre casseforti e sono fuggiti con un bottino da 100mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca