
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca sabato 07 marzo 2015 ore 15:53
Trascinata e derubata, arrestato un 26enne turco

Il 26enne è stato arrestato per rapina e resistenza a pubblico ufficiale. La vittima, una donna, ha riportato escoriazioni guaribili in sette giorni
CORTONA — Lo scorso 5 Marzo, una 38enne di Arezzo, appena uscita di casa stava salendo a bordo della sua auto, quando è stata afferrata, strattonata e fatta cadere a terra da uno sconosciuto.
L’uomo ha poi rubato la vettura alla donna e si è allontanato, facendo perdere immediatamente le proprie tracce.
Dopo l’allarme della donna, sono state allertate tutte le pattuglie dei carabinieri e poco dopo, una pattuglia ha rintracciato in località Ronzano di Cortona l’autovettura, alla cui guida c’era il 26 enne turco, il quale alla vista dei carabinieri si è dato subito alla fuga, ma è stato fermato dopo un breve inseguimento.
L’uomo ha cercato ancora la fuga ed ha aggredito i militari che alla fine sono riusciti a bloccarlo e trarlo in arresto.
La donna ha riportato delle escoriazioni e dal pronto soccorso di Arezzo è stata giudicata guaribile in 7 giorni.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



