Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO14°22°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un testimone dell'incidente di Satnam: «Abbiamo chiesto a Lovato di chiamare i soccorsi, ma lui diceva che era morto»
Un testimone dell'incidente di Satnam: «Abbiamo chiesto a Lovato di chiamare i soccorsi, ma lui diceva che era morto»

Cronaca venerdì 27 febbraio 2015 ore 14:39

Arrestato 34enne per rapina in abitazione

Il 34enne albanese è stato riconosciuto responsabile della rapina a mano armata ai danni di un 64enne cortonese, due orologi da 800€ la refurtiva.



CORTONA — I carabinieri di Cortona hanno arresto un il 34enne albanese, residente in Valdichiana, nei cui confronti il Gip del Tribunale di Arezzo aveva emesso una ordinanza di custodia cautelare in carcere per rapina impropria.

Il 3 Novembre scorso l’extracomunitario, unitamente ad un’altra persona, dopo aver forzato una finestra, si è introdotto all’interno dell’abitazione del 64enne, quest’ultimo ha sorpreso il ladro mentre rovistava all’interno della camera da letto.

A questo punto il 34enne, per assicurarsi la fuga, ha intimorito la vittima facendogli vedere una pistola. I malfattori, perché il 34 enne non ha agito da solo, sono riusciti ad allontanarsi dopo aver rubato due orologi del valore di circa 800 euro.

Il 22 Novembre 2014 i militari dell’Arma, a conclusione delle indagini, hanno identificavano nel 34enne il rapinatore responsabile del furto.

Il 27 febbraio 2015 nei confronti del 34enne il Gip del Tribunale di Arezzo ha emesso il provvedimento restrittivo traendolo in arrestato presso la Casa Circondariale di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al secondo turno delle elezioni amministrative il sindaco uscente è stato rieletto con il 60,65% dei voti. Vignini si ferma al 39,35%
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Politica