Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:MONTEPULCIANO10°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco

Cronaca Mercoledì 27 Agosto 2025 ore 18:45

Bambino morso da una vipera mentre gioca in giardino

vipera
Una vipera

Il piccolo è stato soccorso in codice rosso e portato d'urgenza all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze dall'elicottero Pegaso



SINALUNGA — Giocava nel giardino di casa quando una vipera l'ha morso: tanta paura ieri pomeriggio per il bambino di 6 anni protagonista della vicenda avvenuta a Sinalunga, nel Senese.

Il piccolo è stato soccorso in codice rosso e trasferito d'urgenza dall'elicottero Pegaso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Giunto in pronto soccorso, le sue condizioni sono migliorate e il suo codice di gravità è stato declassificato in giallo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Bando per la realizzazione del Drappo 2026 ispirato all’ottavo centenario della morte di San Francesco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità