Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEPULCIANO19°36°  QuiNews.net
Qui News valdichiana, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdichiana
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca domenica 12 maggio 2019 ore 17:06

La cocaina nascosta nelle casse del vino

Un corriere della droga è stato arrestato dalla Finanza. Si tratta di una donna di 63 anni residente in Valdichiana. Nascondeva la droga tra i vini



MONTEPULCIANO — Una donna corriere della droga a 63 anni. La donna, residente in Valdichiana, faceva parte di una banda dedita al traffico di sostanze stupefacenti, con base a Catania. 

Uno dei sistemi escogitati per occultare e  far viaggiare la cocaina era quello di nascondere la droga all'interno di casse per il vino dove i finanzieri hanno rinvenuto 53 pacchetti contenenti la cocaina. Altro sistema, quello di nascondere la droga assieme a vari tipi di salumi.

L'arresto è avvenuto nell'ambito dell'esecuzione delle ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal Gip di Catania nei confronti di 16 persone indagate, a vario titolo, per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per rallentare eventuali interventi i banditi si sono coperti le spalle cospargendo le strade di chiodi. Ripuliti i banconi da lvoro, poi la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità